LCL - Badanti & COLF - Chi siamo - LCL di Maurizio Lombardi - Brescia

CHI SIAMO

La LCL è nata nel 1989 per occuparsi di informatica aziendale e di rigenerazione di supporti stampa: la profonda esperienza maturata nel mondo dell'informatica e la naturale evoluzione hanno indotto, nel 1998, a realizzare la definitiva svolta strategica, dando altresì una diversa forma giuridica all'Azienda.

Alla guida, da sempre, Maurizio Lombardi, classe 1951, laureato in giurisprudenza. Ha sempre svolto la sua attività nel mondo dei servizi alle imprese.

Dal 1998, quindi, la LCL srl si è dedicata alla gestione delle reti LAN e WAN, alla realizzazione di software e, sfruttando la lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni, alla realizzazione di sistemi telefonici VoIP (Voice over IP).

Ecco dunque la mission: affiancare i Clienti nella esplorazione del mercato offrendo loro, dopo una attenta analisi della situazione di partenza, delle reali esigenze e degli obiettivi, un ventaglio di proposte risolutive sia in ordine ai tempi che ai modi del loro raggiungimento.

Nel 2002 la divisione software ha avuto particolare impulso con l’entrata in vigore della legge sulla “Privacy”, per la quale fu realizzata una procedura per la stesura del DPS.

Nel 2005 è stata realizzata la prima versione del programma per la gestione delle buste paga dei lavoratori domestici che ha definitivamente consolidato la presenza della LCL nel mondo delle software houses.

CONTATTI

Maurizio Lombardi
via Santelle, 12 - 25123 - Brescia

Tel. 3894332031
E-Mail info@lcl.it

CONTATTACI ORA

Compila il modulo sottostante per inviare immediatamente un messaggio a LCL.

Nome
Email (*)
Messaggio
I campi segnati con (*) sono obbligatori
Trattamento dati personali