Badanti & COLF - Versione LIGHT

Badanti & COLF - Versione LIGHT

Il mercato offre una miriade di prodotti per redigere la busta paga di un collaboratore domestico: alcuni sono disponibili solo sul web, altri possono essere acquistati ed utilizzati presso la propria sede. Comunque la gran parte sembrano progettati in fretta e quasi mai risolvono i problemi degli utilizzatori che, il più delle volte, sono costretti ad adattarsi ( ... “o ti mangi questa minestra …”).
Il nostro software BADANTI & COLF Light nasce proprio dalla considerazione appena fatta e tutti gli sforzi sin qui sostenuti sono stati messi in campo con lo scopo di fornire un prodotto performante, capace di essere usato con semplicità e soddisfazione.
La nostra stessa politica di aggiornamento delle nuove releases, basata prima di tutto sulle esigenze degli utilizzatori, sottende allo stesso scopo.
Ci auguriamo che tutti gli sforzi siano effettivamente serviti a realizzare uno strumento di lavoro idoneo allo scopo per cui era stato progettato.

Il risultato è un prodotto certamente performante, adattabile a qualsiasi esigenza, disponibile a “forzature” di ogni genere che trova i suoi limiti proprio in questa sua elevata adattabilità: è infatti spesso richiesto l’intervento diretto dell’operatore per la definizione di taluni eventi che non rientrino nello standard operativo prestabilito nel singolo contratto.

Per queste ragioni è un prodotto che ben si adatta ai privati o a quelle organizzazioni che non hanno necessità di gestire un elevato numero di buste paga ogni mese, per le quali, la facilità di installazione e gestione del database e la possibilità di intervento diretto sui dati compensano a sufficienza le eventuali carenze negli automatismi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

SEMPLICITA'

Il software si installa con pochissimi passaggi molto semplici.
Utilizza un database di Access e, con l'aiuto del manuale d'uso, presente anche nel pacchetto di installazione, si dimostra intuitivo e di facile gestione.

FLESSIBILITA'

Il programma è stato realizzato nella più stretta osservanza del CCNL; usi e consuetudini locali, però, spesso sembrano essere in contrasto con il contratto e gli stessi Organi di controllo a volte fanno proprie interpretazioni del CCNL in contrasto tra loro. Per questo motivo abbiamo "consentito" al programma di adattarsi alle esigenze interpretative locali.

Trattamento dati personali