Servizio Busta COLF Software Badanti e COLF

TABELLA DEI MINIMI RETRIBUTIVI COLF

FISSATI DALLA COMMISSIONE NAZIONALE DECORRENZA 1° GENNAIO 2026

ART. 36 DEL CCNL DOMESTICO DEL 16.2.2007 - VALORI IN EURO

TABELLA A - LAVORATORI CONVIVENTI (valori mensili)
LIVELLO RETRIB. MINIMA NOTE
A 908,10  
AS 958,55  
B 983,16  
BS 1.053,39  
C 1.123,63  
CS 1.193,84  
D 1.404,51 + indennità 207,69
DS 1.474,73 + indennità 207,69

TABELLA B - LAVORATORI DI CUI ART. 15 - 2° CO. (valori mensili)
LIVELLO RETRIB. MINIMA
B 702,25
BS 737,39
C 814,60

TABELLA C - LAVORATORI NON CONVIVENTI (valori orari)
LIVELLO RETRIB. MINIMA
A 6,51
AS 6,76
B 7,01
BS 7,45
C 7,86
CS 8,30
D 9,57
DS 9,97

TABELLA D - ASSISTENZA NOTTURNA (valori mensili)
LIVELLO AUTOSUFF. NON AUTOSUFF.
BS 1.211,38  
CS   1.372,91
DS   1.695,99

TABELLA E - PRESENZA NOTTURNA (valori mensili)
LIVELLO RETRIB. MINIMA
LIV. UNICO 811,09

TABELLA F - INDENNITA' (valori giornalieri)
DESCRIZIONE VALORE
pranzo e/o colazione 2,33
cena 2,33
alloggio 2,00
totale 6,66

Trattamento dati personali